Siete in: Home » La naturale protezione dell'uomo
Marketing...
LA NATURALE PROTEZIONE DELL'UOMO Nuovi materiali pubblicitari per "Linea" di Montepaschi Vita
E' affidato ad una tartaruga e ad un riccio il compito di comunicare che la naturale esigenza di protezione viene soddisfatta dai prodotti di Linea Protezione del Gruppo Mps.
La serena immagine della mamma intenta a preparare i biscotti con la propria bimba e quella dell' uomo nel suo ambiente di lavoro a rappresentanza del mondo corporate, che hanno accompagnato la Linea fino ad ora, verranno progressivamente soppiantate da due nuovi scatti: uno raffigurante una tartarughina tenuta fra le mani di una ragazza e l'altra da un riccio che guarda dritto negli occhi colui che lo tiene sul palmo della mano. Le immagini, realizzate dall'agenzia Catoni e Associati, verranno utilizzate per parlare indistintamente ai segmenti retail e corporate.
Head line della comunicazione
La naturale protezione dell'uomo"
Immagini e parole sottolineano che, come i protagonisti della campagna godono di una protezione offerta dalla natura stessa, così l'uomo ha a disposizione Linea Protezione: il sistema più naturale per proteggere il proprio mondo.
Il nuovo visual segue la linea individuata dal Gruppo per la propria comunicazione istituzionale e di prodotto e si rifà ad una corporate identity ben definita.
Le prime uscite pubbliche della tartaruga saranno il prossimo 21 e 28 marzo su Il Sole 24Ore e il 23 e 30 marzo su La Repubblica in occasione della pubblicazione delle consistenze trimestrali dei fondi gestiti dalla Compagnia al 31/12 e dei relativi rendimenti 2006, che, ormai da anni, vengono arricchiti in chiave pubblicitaria a sostegno dell'attività della rete.
Le immagini verranno poi gradualmente declinate su tutto il materiale comunicazionale di Linea Protezione.
|