FILODIRETTO7 - n. 29 del 9/2/2007
Siete in: Home » A tutto Spread

Marketing...

A TUTTO SPREAD
Mutui prima casa supercompetitivi dal 5 febbraio al 15 maggio

Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Toscana, Banca Agricola Mantovana e la rete di promotori di Mps Banca Personale hanno uno strumento commerciale per acquisire nuova clientela e per incrementare la penetrazione dei nostri prodotti. I mutui a tasso fisso e variabile prima casa hanno, dal 5 febbraio fino al 15 maggio, spreads altamente competitivi e tra i migliori del mercato. Potranno usufruire di questi spread i nuovi clienti e i correntisti delle nostre banche, attuali titolari di conto corrente.

Il vantaggio non si limiterà solo al tasso; per rendere più appetibile l'offerta questi mutui non avranno né costi aggiuntivi di istruttoria né penale di estinzione anticipata, recependo immediatamente la recentissima normativa e applicandola in senso allargato.

Per promuovere l'offerta saranno utilizzati tutti i canali di contatto: internet, ATM, e strumenti di comunicazione. Nell'ultima decade di febbraio, infatti, partirà una campagna pubblicitaria sui principali quotidiani nazionali.

I mutui a tasso fisso e variabile diventano, così, un potente strumento per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di banca reale e di prodotto previsti per il 2007.


Prodotto: Giovani Coppie a tasso fisso e variabile


Spread:
durate 10/15/20 ANNI SPREAD: 0,70%
durate 25/30 ANNI SPREAD: 0,90%.

Costi di istruttoria: zero
Penale di estinzione: zero