FILODIRETTO7 - n. 27 del 26/1/2007
Siete in: Home » Banca Toscana in passerella

Marketing...

BANCA TOSCANA IN PASSERELLA
Alla Fortezza da Basso uno sportello per offrire servizi agli operatori

Da quest'anno le aziende italiane e internazionali che sfilano sulla passerella di Firenze avranno servizi bancari e consulenza a portata di mano.
Banca Toscana ha inaugurato all'interno della Fortezza da Basso a Firenze un nuovo sportello, prezioso supporto alla stagione della moda fiorentina che vanta prestigiose manifestazioni fieristiche: da Pitti Immagine all'ART - la Mostra Internazionale dell'Artigianato - alla Mostra sul Fitness.
In particolare, in occasione delle due edizioni di Pitti Uomo e Pitti Bimbo, lo sportello è stato presidiato da colleghi della rete - dell'Area Toscana Centro - che hanno operato fornendo anche un servizio di cambio valuta particolarmente apprezzato dai visitatori provenienti da Giappone, Stati Uniti e Russia.
Banca Toscana offre questo servizio con un presidio continuo, durante tutte le mostre, anche nei giorni festivi in una logica di affermazione del proprio brand e di continuità di sviluppo ed attenzione nel rapporto con la propria clientela.
In particolare, in occasione di Pitti Bimbo la normale operatività è stata affiancata da un presidio della Direzione Generale, Area Retail, allo scopo di raccogliere istanze e promuovere servizi. In tale contesto alla clientela che si e' presentata è stato offerto un gadget personalizzato e adatto al tema della manifestazione (un salvadanaio a forma di porcellino per i risparmi dei più piccoli, dato che l'esposizione si riferiva a Pitti Bimbo) raccogliendo il gradimento dei visitatori. I contatti registrati nella circostanza sono stati positivi, sia per il servizio operativo allo sportello, che per la consulenza offerta e hanno decretato il successo dell'iniziativa certamente foriera di futuri sviluppi.