FILODIRETTO7 - n. 29 del 9/2/2007
Siete in: Home » Banca Toscana incontra FIMEC

Convegni...

BANCA TOSCANA INCONTRA FIMEC
Al quarto meeting nazionale presentati i vantaggi riservati ai mediatori convenzionati

Al centro congressi del Green Park Resort di Tirrenia si è svolto, il 26 gennaio, il "4° Meeting Nazionale" organizzato da Fimec - Federazione Italiana Mediatori Creditizi.
Il tradizionale appuntamento ha visto coinvolti gli associati Fimec e altri competitors ed è stata l'occasione per presentare ai soci le novità concrete relative agli accordi ed alle convenzioni che Banca Toscana ha stipulato.
Riscontri più che positivi sono stati raccolti dai responsabili dell'area retail di Banca Toscana che attraverso il loro intervento alla platea hanno evidenziato i vantaggi offerti dalla Banca ai mediatori convenzionati.
L'attività di promozione finalizzata all'ampliamento della base degli associati, è stata realizzata attraverso l'attività di consulenza dei colleghi presenti allo stand di Banca Toscana e alla creazione di materiale pubblicitario che è stato distribuito a tutti i partecipanti al convegno.
L'attenzione e la professionalità dimostrata agli associati Fimec unitamente alla capacità di ascolto delle loro esigenze, hanno dimostrato come questi fattori siano fondamentali per la costruzione ed il consolidamento dei rapporti con la clientela.