FILODIRETTO7 - n. 15 del 3/11/2006
Siete in: Home » Una banca che parla inglese: grande richiesta per i corsi di lingua

UNA BANCA CHE PARLA INGLESE: GRANDE RICHIESTA PER I CORSI DI LINGUA
Da tutta Italia le domande dei colleghi

In seguito all'articolo sulla consegna dei diplomi dei corsi di lingua inglese, pubblicato sul numero di Filodiretto 7 del 27 ottobre, sono arrivare alla casella postale della redazione numerose richieste di informazioni sulle modalità di partecipazione a tali corsi.
Abbiamo inoltrato al Servizio Knowledge Management & Formazione tali richieste che dimostrano il gradimento e l'interesse verso la lingua inglese, e gli ottimi risultati ottenuti con i percorsi di studio fino ad ora attivati per favorirne lo sviluppo come strumento utile a migliorare la professionalità delle persone occupate nelle aziende del Gruppo.
Per soddisfare le crescenti domande che arrivano dai colleghi, il Servizio Knowledge Management & Formazione ha avviato un processo formativo che si sta progressivamente estendendo alle varie aziende e strutture presenti sul territorio nazionale.
Attualmente il processo interessa le persone, segnalate dalle rispettive direzioni, che lavorano a Siena, Milano, Firenze e Roma. E' inoltre in fase di valutazione la possibilità di estendere questo tipo di formazione anche ad altre realtà territoriali.