FILODIRETTO7 - n. 14 del 27/10/2006
Siete in: Home » Siamo la banca piu' antica del mondo sempre piu' aperta ai giovani

SIAMO LA BANCA PIU' ANTICA DEL MONDO SEMPRE PIU' APERTA AI GIOVANI



Pietro Rizzo, direttore commerciale Retail della BMPS per la provincia di Siena

Anche quest'anno la Banca MPS è stata il principale sponsor di "ReGiornalando", iniziativa promossa insieme all'Associazione culturale Osa, che da dieci anni porta avanti insieme agli enti pubblici il concorso giornalistico "Penne Sconosciute" riservato ai giornali scolastici.

"Siamo la Banca più antica del mondo che è sempre più aperta ai giovani. Sono loro il domani".

Con queste parole Pietro Rizzo, direttore commerciale Retail della BMPS per la provincia di Siena, ha presentato l'incontro con oltre 250 studenti provenienti da tutta Italia che si è tenuto il 24 ottobre all'Auditorium della Banca a Siena per la premiazione finale del concorso.


Giancarlo Barbieri, responsabile Commercial Banking Distribution Network

Alla manifestazione hanno partecipato studenti delle scuole della Liguria, Campania, Toscana, Umbria, Molise, Puglia e Sardegna a cui sono stati consegnati dei piccoli gadget da parte della Banca e la possibilità di attivare gratuitamente la carta prepagata Krystal Best della Banca MPS ritirandola presso una qualsiasi delle filiali della Banca.

Krystal Best è una carta che si adatta perfettamente allo stile di vita ed alle esigenze degli studenti ed è uno dei prodotti finanziari esempio della volontà della Banca di creare con i giovani un rapporto sempre più privilegiato.