FILODIRETTO7 - n. 12 del 13/10/2006
Siete in: Home » Impegno per la relazione con i clienti

IMPEGNO PER LA RELAZIONE CON I CLIENTI
Questo il tema della IV giornata nazionale dei Call Center

"Impegno per la relazione con i Clienti" è il tema della IV giornata nazionale dei Call Center che si è celebrata l'11 ottobre in tutti i Call Center del Paese e che, tra l'altro, ha visto il Monte dei Paschi di Siena primo classificato tra tutti i call center italiani nel concorso "Li Ascoltiamo" abbinato a questa ricorrenza.
Un impegno che certamente gli Addetti al Call Center di Gruppo ed in particolare gli Operatori che costituiscono l'interfaccia diretta con la clientela non hanno mai lesinato come sta a dimostrare il sempre maggiore consenso che i servizi erogati da questa Struttura stanno incontrando presso i clienti delle Aziende Bancarie del Gruppo.
Un impegno che si è voluto simbolicamente riconoscere a tutti gli Operatori con l'assegnazione ad alcuni di loro di premi con motivazioni diverse in un contesto ludico, premiando ad esempio chi ha saputo individuare i 10 clienti che nell'anno hanno dimostrato la loro affezione riferendo il maggior lavoro nel settore del trading on line o, ancora, quell' operatore che ha risposto al cliente che ha chiamato per ennesimo nella giornata dei servizi offerti. Le Banche del Gruppo, dal canto loro, hanno attivamente partecipato mettendo a disposizione monete e medaglie destinate ai vincitori.
Un impegno che dovrà ulteriormente intensificarsi per il raggiungimento dei nuovi e più importanti obiettivi segnatamente indicati per questa Struttura attualmente interessata da un ulteriore potenziamento nell'ambito di un importante progetto di innovazione operativa e tecnologica.
Non c'è paura che la fiducia posta nelle capacità degli Addetti al Call Center vada delusa: basta il sorriso degli operatori per comprendere quale sia la motivazione a far bene non solo raggiungendo, come sempre, gli obiettivi proposti, ma anche migliorando ulteriormente il livello di soddisfazione della clientela che, nell'ambito della certificazione di qualità, è già tra i più alti di questo settore.

In occasione della IV giornata dei Call Center di Gruppo, ha visitato i nostri uffici il Sig. Luigi Esposito Alaia, uno dei nostri principali clienti, accompagnato dal dir. D'Ambrosio, titolare della filiale di Somma Vesuviana (NA).

UN AMICO IN VISITA AL CALL CENTER DI GRUPPO: Luigi Esposito Alaia insieme al dir. D'Ambrosio e al dir. Acciughi del CCG "UN AMICO IN VISITA AL CALL CENTER DI GRUPPO": Luigi Esposito Alaia insieme al dir. D'Ambrosio e al dir. Acciughi del CCG.

Inoltre sono stati offerti dalle Banche del Gruppo dei premi che hanno voluto, in minima parte, riconoscere il buon lavoro svolto da tutti gli operatori.

Premiazione Manuela De Martino per aver individuato i clienti più 'affezionati'. Premiata da Guido Pratesi e Gianni Acciughi Premiazione Manuela De Martino per aver individuato i clienti più "affezionati". Premiata da Guido Pratesi e Gianni Acciughi.


Premiazione Eleonora Giorgi, 30° telefonata BT IN LINEA nella giornata. Premiata da Gianni Acciughi Premiazione Eleonora Giorgi, 30° telefonata BT IN LINEA nella giornata. Premiata da Gianni Acciughi.


Premiazione Maria Laura Poli, 30° telefonata PRONTO BAM in linea nella giornata. Premiata da Stefano Ridi Premiazione Maria Laura Poli, 30° telefonata PRONTO BAM in linea nella giornata. Premiata da Stefano Ridi.


Premiazione Martina Sodini, 400° telefonata PASCHINTEL nella giornata. Premiata da Guido Pratesi e Gianni Acciughi Premiazione Martina Sodini, 400° telefonata PASCHINTEL nella giornata. Premiata da Guido Pratesi e Gianni Acciughi.


Premiazione Benedetta Barbetti, 50° telefonata BT IN LINEA nella giornata. Premiata da Gianni Acciughi Premiazione Benedetta Barbetti, 50° telefonata BT IN LINEA nella giornata. Premiata da Gianni Acciughi.


Premiazione Serena Bandinelli, 1000° telefonata inbound nella giornata. Premiata da Gianni Acciughi Premiazione Serena Bandinelli, 1000° telefonata inbound nella giornata. Premiata da Gianni Acciughi.