FILODIRETTO7 - n. 14 del 27/10/2006
Siete in: Home » Con Carta ATT diventi titolare di una buona azione

CON CARTA ATT DIVENTI TITOLARE DI UNA BUONA AZIONE


Durante una cena per la raccolta di fondi a favore dall'Associazione Tumori Toscana (ATT) che si è tenuta il 13 ottobre presso a Firenze in Piazza del Carmine, il presidente di Banca Toscana Aldighiero Fini e il direttore generale Giorgio Olivato, alla presenza di numerose autorità cittadine, hanno consegnato al presidente dell'Associazione Tumori Toscana, dott. Giuseppe Spinelli, un assegno di oltre 17.000 euro quale prima erogazione derivante dal collocamento delle carte appositamente predisposte dalla Banca per favorire l'Associazione.

Aldighiero Fini, presidente di Banca Toscana e alla sua sinistra Giuseppe Spinelli, presidente ATT. Dal 28 giugno al 30 settembre sono state emesse ben 2.062 carte Krystal ATT che hanno generato nel periodo oltre 1.100 ricariche con giacenze medie estremamente interessanti.

Lo straordinario risultato, che va al di là di ogni più rosea aspettativa, è stato ottenuto grazie alla partecipazione di tutte le Filiali della Banca.

Ricordiamo che la Carta Krystall ATT oltre a contribuire al sostegno economico dell'Associazione (per ogni carta emessa, la Banca Toscana devolve 8 dei 10 euro del costo di attivazione all'ATT ed in più versa 0,50 euro per ogni ricarica effettuata), conferma il forte legame della Banca Toscana con il territorio e con le Associazioni che lo caratterizzano.