Capogruppo di Lecce: iniziative di successo
ASSISTENZA TOTALE E CONTATTO "OBBLIGATORIO" PER LA POTENZIALE CLIENTELA DELLA NUOVA GENERAZIONE
Oltre ad aver concretizzato la Convenzione Prs Five per i 1200 Dipendenti dell'Ateneo leccese, che conta 30.000 studenti iscritti, la relazione con questo importante Organismo ci ha permesso di ottenere la visibilità della nostra Banca sulla loro home page (visitatori oltre 3.500.000) mediante un link di imminente attivazione. In questa sezione, gli studenti di Unile trovano tutte le offerte a loro dedicate dalla Banca Monte dei Paschi di Siena, con pricing di favore: dalle carte prepagate al conto Giovani Più Studio, al Prs Master ed i servizi di banca diretta.
L'attenzione commerciale riservata alle prepagate è complementare all'altro importante accordo realizzato con la controparte in oggetto riguardante l'implementazione di una speciale procedura che veicola gli studenti in tutte le filiali della BMPS in Italia permettendo loro i versamenti relativi alla contribuzione studentesca senza oneri aggiuntivi.
Ovvie quindi la facilità del pagamento effettuato tramite la carta prepagata presso lo sportello e la connessa attività di sviluppo presso l'interessante bacino di giovani utenti.

|