Siete in: Home » Siena acclama la nuova robur
SIENA ACCLAMA LA NUOVA ROBUR
 la rosa al completo dell'A.C. Siena
Tifosi in piazza ad applaudire la nuova squadra
Giovedì 7 settembre a Siena tanti tifosi si sono riuniti in piazza Salimbeni per acclamare la nuova squadra.
Il primo a salire sul palco è stato il presidente Paolo De Luca che, con il suo immancabile entusiasmo, ha sottolineato l'importanza della stagione e indicato gli obiettivi della squadra: "E' giusto restare con i piedi per terra - ha detto De Luca - ma io non resisto e mi piace pensare in grande. Abbiamo un sogno: andare in Europa!".
All'euforia di De Luca si è aggiunta quella del sindaco di Siena, Maurizio Cenni, accompagnato sul palco dal presidente della Banca Monte dei Paschi, Giuseppe Mussari, e dal direttore generale Antonio Vigni.
Il presidente Mussari e il direttore generale Vigni consegnano la maglia a Chiesa
"Siamo un bel gruppo - dice Mussari -. Giunti al quarto anno nel massimo campionato, mi sento di assicurare che ci rimarremo per tanto tempo". Il presidente della Banca ha quindi salutato i tifosi e la squadra incoraggiando a seguire l'impegno profuso in campo.
"Il Siena è un ottimo veicolo per la nostra azienda, anzi - puntualizza Mussari indicando il pubblico - per la loro azienda. Non so se possiamo arrivare in Europa, di certo lavoreremo in gruppo e facendo un passo dietro l'altro si può arrivare davvero molto lontano".
Il sindaco Cenni e il presidente Mussari hanno quindi ricevuto da De Luca la maglia del Siena con il numero uno,
De Luca consegna le maglie al sindaco di Siena Cenni e al presidente della banca MPS Mussari
prima della presentazione dei giocatori che hanno ricevuto le maglie bianconere della Robur dalle mani delle autorità presenti sul palco e dai dirigenti della società.
|