Siete in: Home » Cin cin ad Atripalda
Le filiali...
CIN CIN AD ATRIPALDA La filiale dell'Irpinia spenge la prima candelina con ottimi risultati
Brindisi alla filiale Mps di Atripalda che festeggia il primo anno di attività con numeri di tutto rispetto: break-even dopo 5 mesi dall'apertura e risultati lusinghieri in termini di Mintr riconosciuti sia dalle strutture di area che dalla ex capogruppo. Quello che più rende orgogliosi i colleghi, però, è l’aver conquistato in questo anno la fiducia di oltre 400 clienti che si dicono molto soddisfatti del trattamento e dell’attenzione loro riservata.
Risultati ancora più brillanti se si considera che l’inizio dell’attività non è stato facilissimo. La piazza è altamente bancarizzata con competitors di grande rilevanza nazionale ed è vicina ad Avellino, capoluogo di provincia, anch'essa molto agguerrita dal punto di vista bancario. A questo si è aggiunta una rapina dopo soli tre mesi dall’apertura!
I colleghi sono pronti per un nuovo anno di successi e fiduciosi di continuare a lavorare con lo stesso entusiasmo e impegno dell’anno passato. Possono contare sulla giovane età, sulla forte motivazione e sul gioco di squadra: hanno festeggiato con una torta preparata appositamente da una collega e brindato insieme ad un anno che è passato molto velocemente e in grande armonia.
Nella filale di Atripalda lavorano (da sinistra nella foto):
Zilda Ambrosone
Nicolina Di Fazio
Francesco Pulvirenti
Giorgio Renato (titolare)
|