FILODIRETTO7 - n. 20 del 7/12/2006
Siete in: Home » Arrivano dall'America gli elogi da Microsoft

ARRIVANO DALL'AMERICA GLI ELOGI DA MICROSOFT
Citati come esempio dal numero uno del colosso informatico, Steve Ballmer

Un particolare connubio quello tra la nostra Banca, la più antica del mondo, e l'azienda informatica più grande del pianeta. Per il numero uno di Microsoft -Steve Ballmer- "Banca Mps è una delle aziende più impegnate a offrire servizi innovativi alla propria clientela". Parlando al Nasdaq nel corso del lancio di Vista, il nuovo sistema operativo, il manager ha riservato una citazione particolare alla banca senese, indicandola come un esempio da seguire.


La firma dell'accordo tra MPS e Microsoft: da sinistra Antonio Vigni, Steve Ballmer, Ernesto Rabizzi, Marco Comastri

La firma dell'accordo tra MPS e Microsoft: da sinistra Antonio Vigni, Steve Ballmer, Ernesto Rabizzi, Marco Comastri Lo scorso 16 ottobre a Roma Microsoft e il nostro gruppo hanno siglato un accordo di collaborazione che prevede la progettazione e lo sviluppo della "filiale bancaria del futuro".

L'iniziativa, frutto della decennale partnership tra Gruppo Mps e Microsoft, si concretizza in più progetti che nella loro totalità rappresentano il futuro della filiale. Un futuro che vede una forte innovazione della multicanalità integrata su tutti i canali telematici e la trasformazione della filiale da canale tradizionale a centro di relazione con i clienti.