|
Siete in: Home » Gazzetta Run, Banca Monte dei Paschi di corsa per il CIP
GAZZETTA RUN, BANCA MONTE DEI PASCHI DI CORSA PER IL CIP
Si è aperto in Sardegna il circuito di corse su strada targato RCS Sport e Banca Monte dei Paschi di Siena

Domenica 10 settembre a Cagliari, sul lungomare del Poetto, si sono affrontati circa 700 atleti in tre diverse competizioni podistiche.
La vittoria nella gara principale è andata al giovane e forte marocchino Oualid Abdekader con un tempo definito eccezionale dagli addetti ai lavori: 28' 07"!
Il villaggio è stato allestito nella zona di Marina Piccola e, oltre ad Asics e Barilla, ha visto protagonisti i colleghi delle filiali di zona che hanno presidiato e animato lo stand di Banca Monte dei Paschi di Siena.
Silvia Cicalò e Susanna Lai, con la speciale presenza del Direttore della filiale di Cagliari, Antonio Zampoli, si sono sfidate in una particolare gara. L'obiettivo era prendere più contatti possibili in vista di future azioni di sviluppo: la competizione si è risolta in un pareggio, con circa 300 schede raccolte e tutti i gadget a disposizione distribuiti alla folla che si era avvicinata incuriosita.
A fine giornata questi sono stati i commenti delle colleghe:
Silvia: "Buona affluenza e grande entusiasmo allo stand, che è stato letteralmente assaltato (vedere immagini…), però quanto traffico!"
Susanna: "Un successo superiore alle aspettative, la partecipazione a manifestazioni di carattere sociale come questa è uno strumento ideale per la nostra azienda".
Brava Susanna, hai toccato il punto più importante: Banca Monte dei Paschi di Siena ha sponsorizzato Gazzetta Run anche per il suo risvolto sociale. Infatti parte delle quote d'iscrizione alla gara verranno devolute al Comitato Italiano Paralimpico (CIP), che utilizzerà questa somma per acquistare materiale tecnico per i suoi atleti.
Domenica prossima, 17 settembre, si replica a Caserta dove gareggeranno anche 15 colleghi del Cral di Napoli: Forza, allora, Campioni del Monte!
|