|
Siete in: Home » Il gruppo Monte dei Paschi all'expo Italia real estate
IL GRUPPO MONTE DEI PASCHI ALL'EXPO ITALIA REAL ESTATE
Il Gruppo MPS ha partecipato alla seconda edizione del Salone immobiliare Expo Italia Real Estate (EIRE) che si è tenuta dal 23 al 26 maggio 2006 presso la nuova Fiera di Milano (Rho-Pero).
Con circa 300 espositori presenti e oltre 10 mila visitatori sia dall'Italia che dall'estero, EIRE si colloca tra i maggiori eventi nel panorama internazionale di settore.
Il Salone è nato per promuovere e valorizzare le opportunità di investimento del nostro "Sistema Paese", in una logica di attrattività economica e con un focus particolare sul marketing dell'intero territorio.
In questa edizione è stato allestito uno stand in cui le società legate alla filiera immobiliare del Gruppo, hanno avuto la possibilità di illustrare i propri progetti e confrontarsi con il mercato del real estate.
Oltre a Paschi Gestioni Immobiliari, che ha curato anche l'allestimento dello spazio espositivo, erano presenti le due property company : MPS Immobiliare S.p.A. e Valorizzazioni Immobiliari, la società di sviluppo Marinella pA e la merchant bank del
Gruppo, MPS Banca per l'Impresa.
Tecnologia, qualità, social responsibility, relazione con il territorio, infrastrutture, leasing, rendimenti, nuova progettualità, competitività, scenari professionali e compensation.
Sono stati questi i temi trattati nei Convegni e Seminari sviluppati da Aziende, Enti, Gruppi editoriali , Associazioni e Politecnico di Milano all'interno di EXPO ITALIA REAL ESTATE 2006.
Su queste e altre tematiche si sono confrontati, in ben 27 incontri, molti esperti - sia italiani che esteri - buoni i segnali giunti anche dal Convegno organizzato da Paschi Gestioni Immobiliari dal titolo " Investimenti Immobiliari con forte finalità Sociale ".

Il messaggio promozionale che il Gruppo MPS aveva studiato grazie al contributo dell'Area Comunicazione è stato la naturale prosecuzione di quanto affermato lo scorso anno con " Il Gruppo MPS è pronto per le nuove sfide del mercato immobiliare"
mentre lo slogan 2006 recitava " I progetti parlano per Noi" , proprio per puntualizzare che in un anno il Gruppo è sceso in campo nel mercato immobiliare con progetti concreti in cui le diverse expertise sono state messe a disposizione della clientela per finanziamenti, progetti di sviluppo immobiliare , fondi immobiliari o partecipazioni societarie.

|