FILODIRETTO7 - n. 33 del 9/3/2007
Siete in: Home » Banca Monte Parma aiuta le imprese del territorio

Prodotti...

BANCA MONTE PARMA AIUTA LE IMPRESE DEL TERRITORIO
Oltre 700 nuovi conti correnti dopo nove mesi dal lancio del prodotto

Banca Monte Parma ha lanciato nel mese di aprile 2006 la campagna di marketing denominata "Monteimpresa" relativa alla nuova famiglia di finanziamenti e conti correnti creati sulle specifiche esigenze delle imprese locali.
Dopo nove mesi dal lancio del prodotto sono stati aperti oltre 700 nuovi conti correnti a cui si aggiungono oltre 300 conversioni.
Slogan della iniziativa è stato "Facilitiamo la Tua Impresa" e consiste nel rendere disponibili somme di denaro (fino a 50 mila euro) in modo rapido ed agevole e a tassi competitivi senza alcun vincolo d'utilizzo. Con questa nuova linea di finanziamenti, denominati "360° d'impresa", la Banca ha voluto dare nuovo vigore e slancio alla realtà economica locale, in cui è profondamente radicata con una tradizione che dura da più di 500 anni. Al finanziamento è stato affiancato il conto corrente "Biz" che prevede diverse soluzioni adatte alle specifiche esigenze di commercianti, artigiani, imprenditori, esercenti e liberi professionisti. Questo Conto è caratterizzato da canoni bloccati fino a dicembre 2008, il Corporate Banking e la carta di credito in omaggio. E' stato inoltre sviluppato un innovativo meccanismo procedurale che applica automaticamente riduzioni predefinite al canone mensile in base al volume degli impieghi. Nel primo mese del 2007 sono state aggiornate alcune condizioni del conto Biz ed è stata aumentata la scadenza a 36 mesi del finanziamento a tasso competitivo che nel 2006 prevedeva i 12 e i 24 mesi.
Con questi ultimi prodotti destinati alle imprese, di cui e' possibile avere maggiori informazioni sul sito Internet dedicato www.monteimpresa.it, Banca Monte Parma ha appena concluso un ciclo completo di rinnovamento dell'offerta di prodotti per famiglie ed imprese e si appresta a lanciare nuove iniziative mirate di comunicazione nei prossimi mesi, che continuano a rimarcare giorno dopo giorno la sua Mission principale di "essere Banca locale"di riferimento dei territori in cui opera.