|
Siete in: Home » Una filiale tra cielo e mare
Le filiali...
UNA FILIALE TRA CIELO E MARE L'unica agenzia di Banca Mps presente nella splendida Venezia isola
È aperta da circa vent'anni ed è situata nel cuore della Serenissima, città tra le più belle del mondo e scelta recentemente dal regista premio oscar Giuseppe Tornatore come una delle location per gli spot della nuova campagna pubblicitaria di Banca Monte dei Paschi di Siena. Si tratta della filiale di Venezia, isola sospesa tra il blu dell'acqua e quello del cielo, che è situata in via Santa Croce davanti alla stazione ferroviaria di Santa Lucia, in quel tratto che da Piazza Roma porta, attraverso il Canal Grande, prima al Ponte di Rialto e infine alla splendida Piazza San Marco. Il palazzo che ospita l'agenzia è di stile classico veneziano con un meraviglioso salone al secondo piano impreziosito da un soffitto "a cassettoni".
La filiale lagunare è di stampo prevalentemente commerciale retail e individua le sue opportunità lavorative tra le attività legate al turismo ed i dipendenti della pubblica amministrazione. Gli obiettivi futuri si concentrano sulla crescita della banca reale promossa da progetti legati al piano industriale.
La posizione privilegiata dell'agenzia permette il coinvolgimento nelle manifestazioni più importanti che si svolgono a Venezia come il Carnevale, la Festa del Redentore che si conclude con la prestigiosa Regata Storica, la Vogalonga, il Palio delle Antiche Repubbliche Marinare e la Venicemarathon.
I nostri colleghi impegnati in laguna sono: Massimo Duchini (titolare), Bonesso Sonia, Maso Erika, Salvini Sonia, Sibola Claudio, Simeoni Rossella e Vecchiato Sabrina.
|