FILODIRETTO7 - n. 11 del 6/10/2006
Siete in: Home » La crescita di Banca Monte dei Paschi illustrata dal direttore generale alla conferenza di Tokio e ai microfoni di Bloomberg TV e Class CNBC

LA CRESCITA DI BANCA MONTE DEI PASCHI ILLUSTRATA DAL DIRETTORE GENERALE ALLA CONFERENZA DI TOKIO E AI MICROFONI DI BLOOMBERG TV E CLASS CNBC
La crescita di Banca Monte dei Paschi illustrata dal direttore generale alla conferenza di Tokio

Il Direttore Generale VigniSuccesso internazionale di Antonio Vigni che ha guidato la delegazione montepaschina in Giappone, dove si è concluso il road show finanziario che ha toccato anche Londra.
La terza edizione dell'Italian Investor Conference di Tokio del 3 ottobre è stata un'occasione di incontro tra i principali fondi locali e il "Made in Italy" quotato a Piazza Affari.
Nel corso della presentazione Antonio Vigni ha posto l'accento sulla creazione di valore prevista dall'attuazione del nuovo piano industriale 2006-2009 del Gruppo Mps. Le parole del direttore generale hanno convinto gli investitori nipponici presenti alla conferenza organizzata da Borsa Italiana e Nomura Securities.
La reazione degli investitori è stata perfettamente riassunta da Yoshiro Shimizu, responsabile degli investimenti esteri del fondo Fokuko capital management che, a seguito delle parole di Vigni, ha commentato: "Gli incontri sono stati molto interessanti, ma il settore che continua a piacermi di più è quello delle banche".
A Tokio Antonio Vigni ha realizzato numerose interviste tra le quali una brillante su Bloomberg TV e Class CNBC. Le parole del direttore generale sono state al centro dell'attenzione anche dei principali quotidiani, come testimoniano i numerosi articoli di commento alla conferenza di Tokio apparsi sulle principali testate italiane.

Video dell'intervista del direttore generale Antonio Vigni ai microfoni di Class CNBC