FILODIRETTO7 - n. 8 del 15/9/2006
Siete in: Home » Da "CAMPIONI DEL MONTE" un "MONTE" di palloni

DA "CAMPIONI DEL MONTE" UN "MONTE" DI PALLONI
In tre settimane raddoppiano le vendite degli 11 prodotti messi in campo


L'iniziativa "Campioni del Monte", la cui promozione è partita il 21 agosto e durerà fino al 21 settembre prossimo, ha avuto ottimi risultati a sole tre settimane dal suo lancio.
La formazione degli 11 prodotti bancari, assicurativi e previdenziali schierata dalla Banca per soddisfare le diverse esigenze della clientela, ha permesso di assegnare 12.000 palloni rinnovando la gioia dei mondiali di calcio. Nello spirito dell'iniziativa che celebra la forza vincente dello spirito di squadra, ognuno degli 11 prodotti ricopre metaforicamente il ruolo dei differenti giocatori all'interno di una squadra di calcio.

Il pubblico ha risposto con grande entusiasmo alla promozione che ha permesso di raddoppiare le vendite degli undici prodotti messi in campo rispetto al mese precedente. A mostrare interesse sono stati soprattutto i giovani: il conto Salvadanaio, libretto di deposito per i clienti under 14, è campione con oltre 2.500 adesioni, seguito in classifica dal conto corrente Giovani Più con più di 1.000 Tango assegnati, mentre il "migliore in campo" è Pac Ducato con 3.500 palloni.
«Risultati davvero di buon auspicio per "Campioni del Monte" che - dice Giancarlo Barbieri responsabile Commercial Banking e Distribution Network di MPS - celebra l'entusiasmo che il nostro Gruppo ha al proprio interno e che vuole condividere con il cliente nell'ottica di rafforzare e rendere unica la sua relazione con noi. Per la prima volta il cliente ha la possibilità di vivere con la banca un momento di successo e di gioia, come sottolineato dallo slogan dell'iniziativa "anche una banca può regalare emozioni"».