FILODIRETTO7 - n. 10 del 29/9/2006
Siete in: Home » Nuovo catalogo fondi in casa MPS

CON LA COLLABORAZIONE DI
MONTE PASCHI ASSET MANAGEMENT SGR


NUOVO CATALOGO FONDI IN CASA MPS

Novità in casa Monte Paschi Asset Management Sgr.
Venerdì 29 settembre 2006, con un avviso su Il Sole 24 Ore, la Società di Gestione del Risparmio del Gruppo MPS dà notizia ai suoi clienti delle modifiche regolamentari che col prossimo 1° gennaio 2007 interesseranno la sua gamma fondi.

La Sgr completa così il processo di adeguamento alle nuove disposizioni normative di Banca d'Italia in tema di risparmio gestito, avviato la scorsa primavera; in sintesi sarà rivisitata la struttura dei costi dei fondi Ducato e, con l'occasione, si effettueranno alcuni interventi di fusione tra fondi, al fine di semplificare e razionalizzare l'offerta.

Ancora una volta Monte Paschi Asset Management dimostra l'impegno nel rispondere al bisogno di trasparenza e chiarezza che il Sistema reclama e la capacità di saper soddisfare le mutevoli esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Per tutti i dettagli dell'iniziativa si suggerisce la lettura della Comunicazione alla rete, disponibile in Sesamo, area riservata del sito internet della Sgr, all'interno della cartella "Fondi Ducato: la nuova gamma", in linea News & Approfondimenti.

I clienti dei fondi Ducato saranno adeguatamente informati dei cambiamenti in essere attraverso una Comunicazione obbligatoria, che riceveranno accompagnata da un numero speciale del periodico MPS Monitor, dove i dettagli dell'iniziativa sono trattati con un taglio commerciale. La rivista sarà disponibile on-line nei prossimi giorni.

Tutte le informazioni inerenti la revisione gamma, oltre ché i documenti contrattuali ed i materiali di comunicazione sono disponibili anche nell'area pubblica del sito internet www.mpsam.it.