FILODIRETTO7 - n. 1 del 28/7/2006
Siete in: Home » Top Five Marzo 2006

LE TOP FIVE

La classifica, questa volta, è concentrata in un solo obbiettivo: i risultati sulle sottoscrizioni dei piani di accumulo sull'azionario, confidenzialmente PAC. La scelta non è casuale, ma strettamente collegata ad uno dei punti focali del budget 2006.
Gli andamenti dei mercati finanziari, la sempre maggior presenza nei servizi dei mass-media ed un mutato sentimento della clientela, spingono la nostra azione verso un riavvicinamento di tutti noi e dei nostri clienti con il mondo equity.
L'anno 2006 deve essere per il Monte dei Paschi l'anno dei PAC, modalità di vendita ottimale per garantire la tranquillità dei clienti ed eliminare i problemi del post-vendita; le caratteristiche dei versamenti ciclici, nell'appropriato periodo, permettono, infatti, di superare le fasi di alterno segno del mercato azionario. Ogni nuovo piano di accumulo dovrà, naturalmente, essere in linea con "Carattere"ed in misura frazionale sull'asset totale del cliente.
Un piano di accumulo coerente con l'asset personalizzato del cliente, ci consentirà gradualmente di ricanalizzare verso l'investimento azionario, tutta quella clientela ormai scontenta di rendimenti ritenuti inadeguati o con ferite, quasi rimarginate, da "febbre da Borsa".
Ma adesso... solo complimenti alle migliori cinque filiali che appaiono in questa particolarissima classifi ca, complimenti ai gestori, ai loro titolari di filiale ed a tutto la struttura commerciale di Capogruppo che, di comune accordo, hanno operato per creare quel corretto spirito commerciale che permette oggi a loro di prevalere e domani a tutti gli altri di assaporare altrettante soddisfazioni.

Top Five del Quarto Trimestre 2005
CLASSIFICA PAC
1° (9412) Bari agenzia 9 - BA
2° (8478) Campora San Giovanni - RC
3° (7504) Perugia agenzia 4 - PG
4° (0370) Cremona - MI
5° (8637) Roma agenzia 37 - RM