FILODIRETTO7 - n. 9 del 22/9/2006
Siete in: Home » Un evento dedicato ai clienti: visita privata alla Fondazione Magnani Rocca

UN EVENTO DEDICATO AI CLIENTI: VISITA PRIVATA ALLA FONDAZIONE MAGNANI ROCCA

Visita alla Fondazione Magnani RoccaIl Private Banking del Gruppo MPS in collaborazione con Open Care (società di consulenza specializzata nella cura valutazione e stima di opere d'arte oltre che sull'organizzazione di eventi a carattere artistico) ha organizzato il 19 settembre scorso un'esclusiva serata sulle grandi collezioni d'arte per la propria clientela.

Nello spettacolare scenario offerto dal parco della Fondazione Magnani Rocca circa 50 clienti attuali e potenziali hanno potuto godere di una serata dedicata al bello: Gentile da Fabriano, Vittore Carpaccio, Rubens, Tiepolo, Durer, Morandi ma soprattutto Goya hanno fatto il resto.

Visita alla Fondazione Magnani Rocca
Sulla destra Andrea Bersan, Resp.dell'Area Private Banking del Gruppo MPS; sulla sinistra il Prof.Domenico Sedini, storico dell'arte - consulente per l'arte di Open Care

Un'iniziativa dedicata alle arti, un'affascinante percorso storico e una cena finale, per confermare una volta di più il costante impegno del gruppo MPS e il successo delle serate dedicate alla clientela Private.

Andrea Bersan, Responsabile dell'Area Private banking del Gruppo MPS ha dichiarato:

"Questo genere d'iniziative, sono uno degli esempi del servizio a 360 gradi offerto dal Private Banking del Gruppo MPS. Infatti rispondiamo non soltanto alle esigenze legate al patrimonio del cliente ma anche a quelle che sono le passione e le caratteristiche dello stesso. Ed un evento così significativo è certamente una piacevole occasione d'incontro e di proposta di valore e qualità per il cliente stesso".