|
Siete in: Home » "Identykit", il conto che ti somiglia
"IDENTYKIT", IL CONTO CHE TI SOMIGLIA
L'idea di arricchire la nostra gamma con il nuovo "Conto identykit" è nata dalla convinzione che il conto corrente dei nostri clienti deve poter rappresentare fedelmente le loro esigenze operative nell'ottica della trasparenza e della lealtà della relazione. Tali obiettivi, se raggiunti, ci consentiranno di entrare subito "in sintonia" con il cliente e sopratutto di essere concorrenziali, in quanto riteniamo che la personalizzazione del prodotto alle esigenze del cliente rappresenti realmente un vantaggio competitivo.
Il nuovo conto a pacchetto "Conto Identykit", commercializzato sul mercato a partire dal 23/10/2006, è disponibile in tre versioni:
- Linea START (base)
- canone mensile euro 2,33
- operazioni comprese 40 annue, le successive € 1
- servizi inclusi nel canone: carta di debito multifunzione, servizio internet banking, servizio banca telefonica, spese di liquidazione, spese invio E/C
- Linea PROGRESS (media)
- canone mensile € 7
- operazioni comprese: 100 annue, le successive € 1
- servizi inclusi nel canone: carta di credito multifunzione, servizio internet banking, servizio banca telefonica, polizza assicurativa Sigillo, spese di liquidazione, spese invio E/C, carta revolving M'Honey Card su richiesta del cliente da attivare seguendo le consuete modalità ordinarie
- Linea EVOLUTION (evoluta)
- canone mensile € 9
- operazioni comprese: illimitate
- servizi inclusi nel canone: carta di credito multifunzione, servizio internet banking, servizio banca telefonica, polizza Sigillo, Dossier titoli, spese di liquidazione, spese invio E/C, carta revolving M'Honey Card su richiesta del cliente da attivare seguendo le consuete modalità ordinarie.
I nuovi clienti che acquisteranno il Conto Identikit potranno usufruire dell'esenzione del pagamento del canone per i primi sei mesi.
Il cliente potrà cambiare la linea precedentemente scelta senza spese aggiuntive.
Inoltre, è stato realizzato un tool di simulazione che consente agli operatori di Filiale di visualizzare:
- la linea del conto da suggerire al cliente;
- il profilo di utilizzo del cliente;
- il costo annuo complessivo presunto del conto corrente.
Riteniamo che il mix tra offerta di prodotto, i servizi a valore aggiunto sopraindicati, supportati dallo strumento di calcolo e la professionalità degli operatori di Filiale che da sempre li contraddistingue, rappresentino un forte aspetto di "conquista" in particolar modo della nuova clientela.
|