FILODIRETTO7 - n. 13 del 20/10/2006
Siete in: Home » "Identykit", il conto che ti somiglia

"IDENTYKIT", IL CONTO CHE TI SOMIGLIA

Locandina del Conto Identykit per Banca Monte dei Paschi di SienaL'idea di arricchire la nostra gamma con il nuovo "Conto identykit" è nata dalla convinzione che il conto corrente dei nostri clienti deve poter rappresentare fedelmente le loro esigenze operative nell'ottica della trasparenza e della lealtà della relazione. Tali obiettivi, se raggiunti, ci consentiranno di entrare subito "in sintonia" con il cliente e sopratutto di essere concorrenziali, in quanto riteniamo che la personalizzazione del prodotto alle esigenze del cliente rappresenti realmente un vantaggio competitivo.
Il nuovo conto a pacchetto "Conto Identykit", commercializzato sul mercato a partire dal 23/10/2006, è disponibile in tre versioni:

  1. Linea START (base)
    • canone mensile euro 2,33
    • operazioni comprese 40 annue, le successive € 1
    • servizi inclusi nel canone: carta di debito multifunzione, servizio internet banking, servizio banca telefonica, spese di liquidazione, spese invio E/C

  2. Linea PROGRESS (media)
    • canone mensile € 7
    • operazioni comprese: 100 annue, le successive € 1
    • servizi inclusi nel canone: carta di credito multifunzione, servizio internet banking, servizio banca telefonica, polizza assicurativa Sigillo, spese di liquidazione, spese invio E/C, carta revolving M'Honey Card su richiesta del cliente da attivare seguendo le consuete modalità ordinarie

  3. Linea EVOLUTION (evoluta)
    • canone mensile € 9
    • operazioni comprese: illimitate
    • servizi inclusi nel canone: carta di credito multifunzione, servizio internet banking, servizio banca telefonica, polizza Sigillo, Dossier titoli, spese di liquidazione, spese invio E/C, carta revolving M'Honey Card su richiesta del cliente da attivare seguendo le consuete modalità ordinarie.

Conto IdentykitI nuovi clienti che acquisteranno il Conto Identikit potranno usufruire dell'esenzione del pagamento del canone per i primi sei mesi.
Il cliente potrà cambiare la linea precedentemente scelta senza spese aggiuntive.

Inoltre, è stato realizzato un tool di simulazione che consente agli operatori di Filiale di visualizzare:

  • la linea del conto da suggerire al cliente;
  • il profilo di utilizzo del cliente;
  • il costo annuo complessivo presunto del conto corrente.

Riteniamo che il mix tra offerta di prodotto, i servizi a valore aggiunto sopraindicati, supportati dallo strumento di calcolo e la professionalità degli operatori di Filiale che da sempre li contraddistingue, rappresentino un forte aspetto di "conquista" in particolar modo della nuova clientela.